Ecodado

TRIAL fa parte di un progetto innovativo ed ambizioso che prende il nome di ecodado+ group.

ecodado+ group è la cooperazione di tre Aziende (Dado Ceramica, Trial ed Antica Ceramica di Rubiera) che hanno come mission la ricerca e lo sviluppo di soluzioni di ingegneria integrata e nano-tecnologie applicate alle superfici ceramiche per migliorare la qualità degli articoli, rigorosamente “Made in Italy”, coincidendo con ideali di eco sostenibilità, performance energetiche migliori, salvaguardia dell’ambiente, del benessere dell’uomo e delle generazioni future.

I punti di forza del gruppo possono essere riassunti in parole chiave:

- ECOSOSTENIBILITA': L’ambiente è da sempre una priorità ed è per questo che tutte le tecnologie, le tecniche, il ciclo produttivo, i modelli di comportamento e gli obiettivi aziendali sono sviluppati per ridurre l’impatto ambientale nel totale rispetto e salvaguardia dell’ambiente e dei valori etici. Il nostro senso di responsabilità ci motiva ad agire in una direzione ecocompatibile, che comprende prodotti di alta qualità, che durano nel tempo, concepiti e realizzati nel pieno rispetto della natura e dei consumatori.

- MADE IN ITALY: ecodado+ group sposa un codice etico che non è valutabile solo in termini di stretta osservanza delle norme di legge, ma si fonda su elevati standard di comportamento; è per mantenere questa serietà ed integrità che è un impegno concreto quello di comunicare con chiarezza l’origine dei nostri prodotti.

- TECNOLOGIA DIGITALE: ovvero illimitate possibilità di riproduzione grafica ad alta fedeltà. L’evoluzione tecnologica italiana abbraccia la creatività, lo stile ed il design grazie ad una innovazione nell’ambito della decorazione, ora è possibile esprimersi senza limiti grazie alla tecnologia digitale dando vita a prodotti fino a ieri irrealizzabili, riconoscibili dal marchio Digital Technology.